POSTI BARCA: PROROGATA SCADENZA PAGAMENTO CANONE AL 28/02

I M P O R T A N T E

Da quest’anno è possibile effettuare il pagamento attraverso il sistema pagoPA con le seguenti modalità:

E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, CartaSi, etc), bonifico bancario anche utilizzando il circuito MyBank, Pay Pal, Satispay e Postepay se si dispone di un relativo account e tramite i canali on line di Posteitaliane.

presso gli sportelli degli uffici Postali utilizzando il bollettino postale allegato alla lettera che verrà consegnata tramite raccomandata A/R

  • utilizzando il circuito CBILL presente sugli home banking, selezionando l’Ente nell’elenco delle Aziende, riportando il numero Avviso composto di 18 caratteri rilevabile nella parte sottostante del bollettino di versamento e l’importo.
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5, Sisal e Lottomatica tramite il Codice a Barre presente sulla stampa dell’avviso.
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, etc), di seguito il Codice CBILL  B6AVV.

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina

http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/pagamenti-elettronici/psp-aderenti-elenco

Tali accorgimenti consentono la corretta contabilizzazione del pagamento.

L’Utenza è pregata di attenersi a queste semplici regole.

.